Demolizione edifici industriali a Carpi (MO)

Il consumo del suolo è un problema di cui oggi si ha piena consapevolezza.

Gi operatori del mercato edilizio hanno risposto fornendo servizi che appoggiano le politiche di tutela e di reimpiego del suolo già edificato. La demolizione di edifici e fabbricati smessi, o non più ristrutturabili, sembra essere la soluzione più naturale e conveniente.

Bellesia da anni propone un servizio completo di demolizioni di ogni tipo e portatastrutture in cemento armato, muratura o pietra. Bellesia ha tutte le macchine operatrici occorrenti (pinze frantumatrici, benne, palle da demolizione, scarrabili, cassoni ecc). Esegue in poco tempo le demolizioni controllate nel rispetto delle normative sulla sicurezza degli operatori e dell’ambiente.

Inoltre Bellesia si occupa del trattamento degli inerti di risulta, disponendo dell’impianto mobile – autorizzato ai sensi dell’art.208 del D.Lgs.152/06- per setacciare, frazionare, depolverizzare i materiali recuperabili come le Materie Prime Secondarie (MPS). Bellesia si prende carico delle Procedure autorizzative, un’incombenza evitata ai clienti. Ricordiamo infatti che trattare questi rifiuti senza autorizzazione è un reato penale.

Cromatura Via Torino

A Carpi di Modena è in demolizione un fabbricato che ha diversi decenni. La copertura era in amianto, pertanto abbiamo contattato una ditta, nostra referente, che si occupa degli smaltimenti speciali come l’amianto.

Nei nostri video si vedono alcune fasi cruciali. La rimozione delle travi del tetto e delle barre del cemento armato. Sempre mentre il nebulizzatore abbatte le polveri per limitare l’impatto ambientale.

Chiedeteci subito un preventivo!  0522 699253

 

2018-07-06T12:54:13+00:00 4 Dicembre 2017|