Con l’autogru il sollevamento, il trasporto e la movimentazione di carichi importanti diventa un gioco da ragazzi. Come nel caso del nostro cliente, una ditta di elettricisti della provincia di Reggio Emilia, che, avendo vinto un appalto a Bolzano, ci ha richiesto il noleggio a caldo dell’autogru (vedi misure e portate), per portare il proprio container da cantiere fino al capoluogo altoatesino.

Cassone allungabile

Il cassone della nostra autogru è allungabile, grazie al suo pianale telescopico che può accogliere container di diverse lunghezze, tra cui quello navale del nostro cliente. Una volta sollevato e adagiato, i perni del pianale sono stati incastrati nelle asole del container, per assicurarne il fissaggio. In questo modo non occorrono fasce e ganci aggiuntivi.

Trasporto

Il giorno dopo abbiamo straportato il container a Bolzano e lo abbiamo scaricato nel punto designato in cantiere. Tutto è predisposto per l’inizio dei lavori degli elettricisti, che qui possono stoccare i materiali e appoggiarsi logisticamente.

Il nostro servizio di noleggio a caldo

È possibile chiedere il noleggio a caldo per il sollevamento, il trasporto e la movimentazione di container, bancali, grossi impianti e altri materiali. La gru è indispensabile per portare in quota pannelli fotovoltaici, materiali edili, coperture. Per il lavoro in quota abbiamo una piattaforma porta operatori per montaggi, manutenzioni, demolizioni, controlli e verifiche.

Per informazioni su questo tipo di interventi chiamate, senza impegno, lo 0522 699253.

Località: Bolzano
Tipologia di intervento: servizio di Noleggio a caldo di autogru con carico/scarico e trasporto a Bolzano
Durata: 1 giorno