Protagonisti nell’edilizia e urbanizzazione
Bellesia Scavi si trova in provincia di Reggio Emilia, a Rio Saliceto. Dal 1980 opera nel settore dei servizi edili con escavazioni, movimentazione terra, fornitura inerti, opere di urbanizzazione, smaltimento rifiuti, fotovoltaico e molti altri tipi di interventi
In più di tre decenni l’azienda ha strutturato le divisioni EDILIZIA, URBANIZZAZIONE, ECOLOGIA, che l’hanno resa un punto di riferimento per i numerosi operatori del territorio.
In molte province emiliane sono sorte svariate infrastrutture, snodi viari e urbanizzazioni civili e industriali che hanno richiesto opere di supporto indispensabili e strategiche. Bellesia è stato coprotagonista di questi interventi costruttivi distinguendosi per capacità, competenza, serietà.
Requisiti di una reputazione che si costruisce nel tempo, con interventi e opere che determinano la qualità del risultato finale.
Uno scavo realizzato ad arte e nei tempi corretti influisce sulla sicurezza generale del cantiere e sulla qualità e solidità dell’intervento realizzativo. Per questo è importante affidarsi a realtà consolidate che offrano servizi complementari e specifici dedicati all’edilizia.