Pavimentazione industriale esterna per caseificio – Mandrio (RE)

 

 

Fondata da alcuni allevatori della zona, la Latteria Sociale di Mandrio di Correggio (RE), come altri caseifici produttori di Parmigiano Reggiano disseminati in pianura, rappresenta un’istituzione della tradizione gastronomica e della storia del territorio.
Qui, ogni giorno dal 1948, conferiscono quintali di latte attraverso i camion cisterna che entrano nell’area esterna del caseificio, posizionandosi su una pavimentazione funzionale allo scarico del mezzo. L’incessante attività e il tempo ne provocano l’usura così da rendere necessaria la rimozione e la realizzazione di una nuova pavimentazione industriale in cemento. Il cantiere è durato 3 giorni lavorativi, includendo anche la demolizione del materiale di risulta portato all’impianto di frantumazione nel nostro centro di trattamento. Ci occupiamo anche delle procedure autorizzative sia per piccole quantità, come in questo caso, che per interventi di demolizione d’interi fabbricati.

Tel. 0522 699253: per pavimentazioni industriali in cemento, interne o esterne, saremo lieti di fornirvi una prima consulenza o un preventivo senza impegno.

2019-02-12T17:08:24+00:00 12 Febbraio 2019|