Restauro del muro di recinzione di Unicredit Bologna

Mai come per una banca è fondamentale il sistema di protezione, a partire dalla prima barriera esterna, rappresentata da recinzioni in metallo e cancelli. Se poi si tratta di una sede centrale regionale, con un migliaio di dipendenti in entrata ed uscita quotidiana, la recinzione ha una funzione imprescindibile, a cui vanno eventualmente integrati altri dispositivi elettronici per il controllo da remoto finalizzato all’antiintrusione.

Muro come nuovo
La nostra squadra ha dapprima smantellato e rimosso le recinzioni metalliche esistenti, insieme alle parti di calcestruzzo ammalorato del muretto. In secondo step abbiamo ricostruito l’armatura, trattata con anticorrosivi specifici, e realizzato la cassatura che ha ripristinato il profilo originale del muretto. Dopo la rasatura abbiamo installato le nuove cancellate trasformando il vecchio manufatto in uno perfettamente nuovo.

Pavimentazioni e passi carrabili
Rilevante è stato anche l’intervento su tutte la pavimentazioni cortilive della banca, inclusi i passi carrabili presenti nell’area privata.
Il lavoro è stato svolto rispettando i 2 mesi previsti da contratto.

Tel. 0522 699253: per installazioni e ripristino di recinzioni, pavimentazioni, ecc. saremo lieti di fornirvi una prima consulenza o un preventivo, senza impegno.

2019-09-17T13:10:41+00:00 1 Agosto 2019|