Bellesia scavi sostiene la Fondazione Grade Onlus

Bellesia Romano & Gianni srl. ha sostenuto la GRADE Onlus con un generoso contributo in memoria di Bellesia Romano.

I ringraziamenti arrivano direttamente dal presidente della GRADE Onlus nel periodo di natale, ringraziando l’azienda Bellesia Romano & Gianni che ha sostenuto e crede nei valori e nei progetti di una Fondazione che si impegna ogni giorno perché questi diventino realtà.

Promuovere la ricerca scientifica, ampliare le possibilità terapeutiche e migliorare la qualità di vita dei pazienti: sono questi gli obiettivi che da oltre 30 anni ci accompagnano nel sostenere il Reparto di Ematologia dell’AUSL IRCCS.

L’impegno che abbiamo deciso di portare avanti a seguito dell’emergenza Corona Virus è l’acquisto della nuova SPECT/CT da donare al reparto di medicina nucleare del nostro ospedale una nuova tecnologia del costo di 700.000 euro, dispositivo estremamente avanzato che sarà impiegato per tutti i tipi di scintigrafia. Porterà a una riduzione della lista d’attesa per la Scintigrafia ossea nella stadiazione e valutazione di recidiva in pazienti neoplastici e di mobilizzazione di artroprotesi, soprattutto d’anca, in pazienti ortopedici;

Risultato di grande importanza, che contiamo di ottenere grazie al sostegno che da parte della comunità non è mai mancato.

Vuoi anche tu aiutare l’associazione GRADE Onlus.? E’ possibile contribuire anche scegliendo di devolvere il 5×1000. oppure contattate direttamente l’associazione attraverso il sito web www.grade.it

2020-12-23T19:03:49+00:00 23 Dicembre 2020|