Sbancamento a sezione ampia per il nuovo magazzino
Bellesia ha iniziato le opere di sbancamento a sezione ampia per le fondazioni di un nuovo magazzino verticale automatizzato. Si tratta di un cantiere molto importante per le dimensioni e le caratteristiche delle fondazioni, specifiche per un edificio antisismico. Il committente è Vipa, azienda leader nella bulloneria e viteria.
Oltre alla prima movimentazione di 6700 mq3, , stiamo seguendo l’infissione di 640 pali di fondazione, che significano altri 3000 mq3 di terreno movimentati appunto per la trivellazione. Ne risultano un totale di 9000 mq3.
Tra i protagonisti del progetto segnaliamo Stahlbau Pichler, una garanzia nell’ambito delle strutture in acciaio e facciate continue. L’edificio industriale infatti ha una notevole complessità tecnica e rappresenta una bella sfida per noi e per tutti i partners coinvolti.
Per quanto riguarda la nostra assistenza edile, la durata del cantiere sarà di un anno. Periodo durante il quale vi terremo aggiornati sulle fasi cruciali. Diverse news – numerate come episodi – con video, foto e descrizioni degli interventi, vi faranno entrare fisicamente in cantiere. Preparate il caschetto!
Info 0522 699253!