Trattamento materiali inerti: così nascono le MPS

Bellesia tratta legalmente, cioè con tutte le autorizzazioni e l’impianto a norma di legge (art.208 del D.Lgs.152/06), tutti i materiali provenienti da demolizioni edili.

Dovete demolire parzialmente o totalmente un fabbricato in cemento armato, muratura, pietra naturale o altro? Bellesia interviene con tutta la sua esperienza e professionalità. La demolizione avviene in modo controllato, così come lo smaltimento dei materiali di risulta, che vengono trattati sul posto o portati al nostro centro di trattamento. Setacciati, frazionati, depolverizzati dal nostro impianto mobile di frantumazione, i rifiuti tornano a nuova vita: sono le Materie Prime Secondarie, MPS. Ci occupiamo anche delle procedure autorizzative e di trattare i materiali di altre ditte di demolizione.

Molti inerti provengono dalla nostra attività di noleggio dei cassoni: un servizio molto apprezzato dalle aziende del territorio. Continuano a conferire al nostro centro di Migliarina di Carpi (MO) i rifiuti edili provenienti dalla zona del cratere del sisma del 2012.

Le MPS ricavate dalle nostre o altrui demolizioni sono disponibili a costi molto vantaggiosi! Info: 0522 699253

2017-11-27T09:52:51+00:00 21 Novembre 2017|