Project Description
Cartoni, plastica, legno, piuttosto che pneumatici ed altri materiali, vanno stoccati in modo corretto in adeguati centri di raccolta e smaltimento e con specifiche attrezzature e macchinari. Il materiale di stoccaggio, infatti, può essere recuperato nella quasi totalità del suo volume per essere riutilizzato in vari settori.
Vi proponiamo il noleggio di cassoni di diverse capacità e dimensioni per la raccolta e separazione di cartoni, plastica, legno e altri materiali provenienti dalle vostre attività e scarti da cantiere edile ecc. Il servizio prevede la consegna e il ritiro del cassone a cadenza da concordare oppure a chiamata. Consegniamo il cassone vuoto e lo ritiriamo quando pieno, conferendo i rifiuti in ecostazione e altri centri di stoccaggio.
Siamo autorizzati per la raccolta, il trasporto cat 4F, il trattamento e lo stoccaggio di materiali inerti:
• Autorizzazione unica ambientale (AUA) R5/R13 riciclo/recupero presso il centro di stoccaggio di Migliarina di Carpi (MO)
• Autorizzazione recupero di rifiuti non pericolosi, tramite impianto mobile di macinazione (con mulino)
CONTAINER DA 5-10-15- 20 MC
I materiali di rifiuto provenienti da demolizioni, ristrutturazioni o altro possono essere trattati e macinati nei nostri vagliatore e impianto mobile di frantumazione, a Migliarina di Carpi. In questo modo tornano a nuova vita come Materie Prime Secondarie, MPS. Ci occupiamo anche delle procedure autorizzative e di trattare i materiali di altre ditte di demolizione.
Il materiale ricavato e trasformato diventa ottimo per fondi stradali o altri impieghi. Vendita materiali inerti per l’edilizia
La movimentazione di terra da un luogo all’altro può essere fatta solo previe analisi che accertino l’assenza di sostanze pericolose.