L’ultima new entry in Bellesia è una gru pieghevole con altezza di sollevamento di 35 m. Nella sua massima estensione orizzontale ha una capacità di 970 kg che diventa di 670 kg in verticale; mentre arriva ad alzare fino a 12 t a braccio quasi chiuso.
Noleggio a caldo di gru per carico, trasporto e sollevamento
È possibile chiedere il noleggio a caldo per il carico, trasporto e sollevamento, ossia in caso di carico per trasporto di bancali, container, grossi impianti e altri materiali. Una gru di questa portata è indispensabile per portare in quota pannelli fotovoltaici, materiali edili, coperture… Per il lavoro in quota è presente una piattaforma porta operatori per montaggi, manutenzioni, demolizioni, controlli e verifiche.
Da quando è arrivata, la nostra nuova gru non ha avuto tregua: l’abbiamo utilizzata per il carico e trasporto di quadri elettrici industriali, di box prefabbricati dai magazzini ai cantieri e viceversa, per sollevare blocchi di cemento armato su bilici diretti a centri di smaltimento… Col cestello l’operatore ha smontato tralicci e supportato la demolizione di cisterne e altre strutture. Le applicazioni sono svariate e la gru è un eccellente strumento di lavoro in tutti i casi di movimentazione e sollevamento. Migliora l’operatività, la velocità, la sicurezza…
Per maggiori informazioni sul noleggio a caldo chiama subito e senza impegno lo 0522 699253.
Località: Magazzino Bellesia, Rio Saliceto (RE)
Acquisto di nuova gru con altezza di sollevamento di 35 m
capacità da 670 kg a 3 t
Servizio di Noleggio a caldo