Project Description

Noleggiamo a caldo autogru per carico, sollevamento, movimentazione e trasporto di bancali, container, grossi impianti, macchinari, box prefabbricati, blocchi di cemento e altre strutture che consegniamo a cantieri, magazzini, imprese e altro.
Per il lavoro in quota equipaggiamo la gru con l’apposita piattaforma porta operatori, affinché possiate eseguire montaggi, manutenzioni, verifiche e tutte le vostre mansioni.

L’ultima gru acquistata ha un’altezza di sollevamento di 35 m: nella sua massima estensione orizzontale ha una capacità di 970 kg che diventa di 670 kg in verticale; mentre arriva ad alzare fino a 12 t a braccio quasi chiuso.
Il nostro operatore può portarvi in quota pannelli fotovoltaici, materiali edili, coperture.
Abbiamo smontato tralicci e supportato la demolizione di cisterne e altre strutture. Le applicazioni sono svariate: la gru è un eccellente strumento di lavoro in tutti i casi di movimentazione e sollevamento, poiché migliora l’operatività, la velocità e la sicurezza.

Richiedi informazioni

Servizio di trasporto conto terzi: abbiamo l’Autorizzazione al trasporto cat 4F e l’autorizzazione alla Raccolta e al trasporto di rifiuti speciali non pericolosi, prodotti da terzi, come materiali di risulta da demolizioni, cartoni, legno, ferro, plastica.

Noleggiamo cassoni scarrabili per il recupero di materiali edili ed industriali, tra cui imballaggi in cartone, plastica e altri scarti riciclabili.
Il nostro servizio prevede la consegna e il ritiro del cassone a cadenza da concordare oppure a chiamata. Consegniamo il cassone vuoto e lo ritiriamo quando pieno, conferendo i rifiuti in ecostazione. Gli inerti edili li conferiamo nel nostro centro di stoccaggio autorizzato, a Migliarina di Carpi (MO).
Il cassone scarrabile vi permetterà di tenere in ordine e in sicurezza le vostre aree esterne e i vostri cantieri.

Richiedi informazioni

Ultimi interventi