Pinze frantumatrici all’opera in centro a Carpi

Abbiamo recentemente demolito una palazzina in centro storico a Carpi. L’edificio residenziale era molto vicino alla strada e agli immobili confinanti, così lo spazio di manovra per il nostro escavatore è stato ricavato “accantierando” parte della via, che per pochi giorni è diventata a senso unico alternato. Per l’abbattimento delle polveri abbiamo impiegato non solo il nebulizzatore, ma anche l’autobotte il cui getto è in grado di raggiungere altezze maggiori.

Come di consueto, nel cantiere sono state ricavate diverse aree per la separazione e l’accumulo di materiali come ferro, legno, imballaggi misti. I materiali di risulta li abbiamo portati al nostro centro di trattamento a Migliarina di Carpi, dove l’impianto mobile di frantumazione li setaccia, fraziona e depolverizza trasformandoli in MPS (Materie Prime Secondarie). Nostra l’incombenza per ogni procedura autorizzativa per il trattamento legale dei materiali derivati da demolizione.

Il cantiere è terminato con la pulizia dell’area e con l’esecuzione delle fondazioni per il nuovo edificio che a breve sarà costruito. L’intervento è durato complessivamente 5 giorni.

Per ulteriori informazioni e preventivi chiama subito e senza impegno lo 0522 699253.

2020-02-17T12:36:47+00:00 17 Febbraio 2020|