Ottima demolizione, ottima costruzione

Il consumo del territorio ha portato le amministrazioni a concedere con sempre maggior parsimonia permessi per nuove costruzioni. Il mercato risponde demolendo strutture già esistenti. Le aziende del settore si attrezzano con mezzi sempre più adeguati. Gli ultimi appena acquistati in Bellesia sono un nuovo cannone nebulizzatore per l’abbattimento delle polveri e una nuova pinza demolitrice, entrambi, appunto, per interventi di demolizione.

Il cannone nebulizzatore ha un getto di 30 metri emesso da 64 ugelli. Copre un’area fino a 1850 mq e la bocca è orientabile a 340°. La nebulizzazione è selezionabile: fine grazie all’alta pressione o più grossa a minor pressione. Con questa potenza si abbattono sul nascere le nubi di polvere evitando che si propaghino nelle aree circostanti. Ciò va a tutto vantaggio degli operatori in cantiere e soprattutto dell’ambiente.

L’altro investimento è una pinza demolitrice per l’abbattimento di strutture in cemento armato. Particolarmente adatta per la demolizione di travi e taglio del ferro, con diversi tipi di ganasce installabili: demolitrici, polverizzatrici, frantumatici e in acciaio. Sicurezza in cantiere ed efficienza i must imprescindibili per tutti i nostri interventi!

Devi demolire un edificio? Chiedi un preventivo senza impegno per un servizio completo, incluso il trattamento degli inerti con adempimento autorizzazioni e pratiche burocratiche. Tel. 0522 699253,  info@bellesiascavi.it

2018-07-06T12:35:26+00:00 20 Aprile 2018|