L’azienda

L’azienda 2018-06-25T13:11:43+00:00

Protagonisti nell’edilizia e urbanizzazione

Bellesia Scavi si trova in provincia di Reggio Emilia, a Rio Saliceto. Dal 1980 opera nel settore dei servizi edili con escavazioni, movimentazione terra, fornitura inerti, opere di urbanizzazione, smaltimento rifiuti, fotovoltaico e molti altri tipi di interventi

In più di tre decenni l’azienda ha strutturato le divisioni EDILIZIA, URBANIZZAZIONE, ECOLOGIA, che l’hanno resa un punto di riferimento per i numerosi operatori del territorio.

In molte province emiliane sono sorte svariate infrastrutture, snodi viari e urbanizzazioni civili e industriali che hanno richiesto opere di supporto indispensabili e strategiche. Bellesia è stato coprotagonista di questi interventi costruttivi distinguendosi per capacità, competenza, serietà.
Requisiti di una reputazione che si costruisce nel tempo, con interventi e opere che determinano la qualità del risultato finale.

Uno scavo realizzato ad arte e nei tempi corretti influisce sulla sicurezza generale del cantiere e sulla qualità e solidità dell’intervento realizzativo. Per questo è importante affidarsi a realtà consolidate che offrano servizi complementari e specifici dedicati all’edilizia.

PARCO MACCHINE

Elenco parco macchine in servizio

Nei servizi di supporto all’edilizia gli investimenti in macchinari e attrezzatura nell'edilizia fanno la differenza nel settore, di seguito riportiamo l’elenco completo di tutti i macchinari
PARCO MACCHINE